Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata

Summer School on Engineering Design Research (SSEDR ’18)

Dal 10 al 15 Giugno 2018, il Politecnico di Torino ospiterà la ventesima edizione della Summer School on Engineering Design Research (SSEDR ’18). Il Prof. Marco Cantamessa e la Prof.ssa Francesca Montagna del #DIGEP accoglieranno ventidue tra dottorandi e ricercatori che lavorano su temi legati alla Design Science, provenienti dalle maggiori università europee. Gli studenti verranno supportati dalla Prof.ssa Lucienne Blessing (Singapore University of Technology and Design), dalla Prof.ssa Daniela Pigosso (Technical University of Denmark) e dal Prof. Christian Weber (Technische Universität Ilmenau, Germany).

Durante la settimana, gli studenti lavoreranno in un ambiente interattivo in cui i singoli temi di ricerca verranno presentati e discussi con gli altri partecipanti e i docenti, dando loro l'opportunità di conoscere e imparare da altri ricercatori e sviluppare collaborazioni nella design community.

Per maggiorni informazioni: www.designsociety.org