News Feed RSS

FERRERO CHALLENGINEERS

Sfida inter-ateneo per lo sviluppo di idee innovative riservata a studenti della Laurea Magistrale.

Brochure FERRERO CHALLENGINEERS application/pdf (587 KB)

Avvisi

Analisi sui fabbisogni e sugli approcci di formazione continua degli ex allievi

Insieme a Alumni PoliTO - Associazione Alumni del Politecnico di Torino, la Scuola Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino ha lanciato un'analisi sui fabbisogni e sugli approcci di formazione continua degli ex allievi del nostro Ateneo.

17-18 Dicembre 2020

eMANUTHON 2020

AITeM promuove eMANUTHON , iniziativa rivolta a giovani (studenti, dottorandi, assegnisti, laureati, etc.) che intendono mettersi alla prova in una competizione, secondo le modalità tipiche degli Hackathon.

Il laboratorio Mind4Lab

Lo speciale “Università” de Il Sole 24 Ore illustra come il DIGEP affronta la ricerca sui nuovi approcci al rapporto uomo-macchina all'interno del laboratorio Mind4Lab sviluppato grazie al progetto "Dipartimenti di eccellenza".

Avvisi

3DLab e la modellazione 3D per ridurre il rischio di contagio del personale sanitario

Nel 3DLab si è realizzata una visiera di protezione da usarsi nei reparti COVID.